
“Oggi mi sento così “. Quante volte vi è capitato di dirlo, non riuscendo tuttavia a spiegare a parole che quel “così” è la somma di emozioni, sensazioni, stati d’animo, che nel bene e nel male teniamo dentro?
Ma se si potessero raccontare -anzi- se non ci fosse bisogno di raccontarli ma solo di indossarli, come una seconda pelle?
Un’identità solo nostra, che ci restituisca unicità, che renda inimitabili e non la copia sbiadita di qualcun altro.
Pensa a un gioiello che sappia chi sei e che parli per te – e di te!
Le collezioni EMOTIONS, ZODIAC e PERLE, non sono la riproduzione di gioielli “fotocopia”: sono stati progettati per parlare di libertà, di individualità. “Chi li indossa deve sentirsi capito” – dice Gabriele, del team Aledis – “Al di là del prezzo, è il valore della storia che c’è dietro che ci sta a cuore… Le nostre gemme possiedono una vita autonoma, i colori parlano: raccontano ciò che le parole non riescono a dire”.
La donna di Aledis è ribelle, avventurosa, pioniera. All’avanguardia. Una donna che ( come il brand che ha scelto) non compete, ma va per la sua strada!
“Ho ricevuto da Aledis l’anello Zodiac, e la sensazione che ho provato una volta indossato è stata di assoluta affinità con la pietra scelta per il mio segno zodiacale…“

“… Il design è elegantemente semplice e confortevole. Si tratta di un gioiello che può essere utilizzato in ogni situazione, senza accorgersi neppure di averlo, ma che riveste la mano con un’ aura di charme e sofisticatezza che raggiunge le persone con cui si entra in contatto … Credo che questi gioielli conservino in loro la dedizione e la creatività con le quali vengono realizzati. Esprimono al meglio il potere dell ‘ energia femminile che emanano.”



Credits / product: Aledis, anello zodiac ; model: Valeria Corvino.
Advertising Article by TCC