Se hai bisogno di cambiare, questo libro non puoi proprio perderlo!

Buongiorno affezionate lettrici di The Charmed Closet Blog, da un po’ non pubblico nuovi articoli, ma eccomi qui a condividere con la community uno dei validi motivi!

Negli ultimi mesi mi sono dedicata, fra le altre cose, alla scrittura di un romanzo dedicato al mondo femminile in particolar modo, ma in generale a tutte quelle persone che aspirano a un cambiamento nella loro vita. Insomma che sia la sfera personale o professionale, ho deciso di rendere questo nuovo inizio il fulcro del mio ultimo romanzo “Ti odio a prima vista”.

Non spaventatevi se il titolo suona leggermente ambiguo! In realtà il romanzo non parla di odio, ma al contrario di amore e soprattutto di amor proprio.

La protagonista si trova a dover stravolgere la sua vita in pochissimo tempo, ma non solo! Dovrà infatti portare a termine sette compiti fondamentali per raggiungere la tanto agognata vittoria personale… E l’Amore con la A maiuscola!

La specialità di questo simpatico e frizzante romanzo non è solo il lieto fine, ma il fatto che possa essere contemporaneamente usato come “manuale” per compiere, attraverso la lettura, lo stesso percorso di Melanie, la stralunata ma tanto simpatica protagonista.

Siete curiose/i di conoscere quali sono gli importanti cambiamenti da mettere subito in atto insieme a lei, o di godervi semplicemente una piacevolissima lettura che vi regali tanta spensieratezza e benessere? Se è così allora non vi resta che andare su Amazon, dove potrete acquistarlo o noleggiarlo! Lo trovate a questo link

Ricordate di lasciare una recensione e di farmi sapere cosa ne pensate e se ha aiutato anche voi a stare meglio e trascorrere dei bei momenti di relax e divertimento!

A presto,

Valeria 💌

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...