Lucedeimieiocchi by Daniela Garofalo e Annachiara Prisco

Un giorno mi trovavo nella splendida cornice di Marechiaro e ammiravo l’isola di Capri in lontananza. Non ero sola, conversavo con una delle persone più importanti della mia vita, colei che mi ha dato alla luce, mia madre. Tra una chiacchiera e l’altra, mentre le luci del mare e del cielo illuminavano la nostra passeggiata, ci venne alla mente l’idea di creare gioielli che potessero diventare luce per ogni momento, luce per il giorno e per la notte, luce sul viso, luce negli occhi delle persone che amiamo. Nacque così il nostro progetto.
Luce, una parola che mi accompagna da quando ero bambina, da quando mia madre iniziò a chiamarmi “luce dei miei occhi”. Ancora adesso mi chiama così, “luce dei miei occhi”, anche in presenza di altre persone, ed ogni volta che lo fa vede i miei occhi illuminarsi.
Da queste dolci parole è nato il brand “Lucedeimieiocchi”.
Dopotutto due occhi pieni di felicità brillano con la stessa luce dei diamanti. E cosa luccica più di un diamante? Gli occhi della persona a cui lo si regala
BULLE/ Orecchini in Argento 925 by LUCEDEIMIEI OCCHI AP

LUCEDEIMIEIOCCHI, nasce come una storia d’amore! Una storia tra quelle destinate a non interrompersi mai, a perdurare nel tempo e oltre il tempo, quella tra una madre e una figlia. E quando i testimoni di questo amore sono lo scenario idilliaco di Marechiaro, e l’isola di Capri, non può che sbocciare un desiderio di bellezza che diventi eterno ma anche tangibile.

Sotto l’influsso ispiratore, del cielo e delle onde, in un attimo la visione è chiara, nitida, come definita da un bagliore di luce. Una simbologia profonda e significativa, quella della luce: essa è chiarezza, verità, rivelazione. Per Daniela e sua figlia, è stata la rivelazione di un progetto, di una missione, quella di portare luce nel mondo, attraverso i loro gioielli.

Nasce così il brand, di cui abbiamo l’onore di parlarvi, dall’amore di una madre che ancora oggi, s’ innamora per la prima volta di sua figlia, e guardandola non può fare a meno di chiamarla ”luce dei miei occhi”, così come dall’urgenza di diffondere amore, bellezza e armonia. Dal desiderio di rendere felici altre donne, attraverso quell’estasi che è l’anima stessa di questo marchio.

Si, Lucedeimieiocchi, è un brand con un’anima. Riconoscibile, quanto le proprie creazioni, eleganti, fantasiose. Ecco, ad esempio, che si rivolge al pubblico celebrando l’ Italia e le sue città, monumenti e regioni, trasformandole in gioielli preziosi, dallo charme indubitabile. Come la bellezza.

Le collezioni Lucedeimieiocchi, creano meraviglia, stupore, sono emblema di quel lifestyle vibrante, incandescente, famelico di esperienza, motivato dalla ricerca del bello, dal gusto per il ”sano lusso”, che più che sfarzosità è un modo di vivere, appassionato, profondo, e consapevole. Inevitabilmente prezioso.

Terrene e celestiali creazioni, quelle del marchio protagonista di questo articolo, il cui prestigio è stato messo in evidenza da testate del settore moda, come Marie Claire, Cosmopolitan, Grazia e che è senza dubbio destinato a perdurare, perché ciò che è bello non può che restare, proprio come un gioiello.

BULLE, bracciale in argento 925, color oro giallo

Lucedeimieiocchi ha a cuore, inoltre, un altro grande progetto: quello della raccolta fondi a favore dell’Istituto Nazionale per lo Studio e la Cura dei Tumori “Fondazione Giovanni Pascale”. Infatti acquistando gli orecchini “Costanza” l’intero importo ricavato dalla vendita del gioiello sarà devoluto alla struttura ospedaliera in prima linea per la lotta al Coronavirus. Basterà effettuare un bonifico direttamente alla Fondazione.

Scopri di più su https://www.lucedeimieiocchi.com/

COSTANZA – orecchini in argento e smalto

Segui Lucedeimieiocchi anche sui social :

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...