Perché rinnovare il guardaroba anche se resti a casa

Care amiche, come tutti sappiamo, questo per lo shopping non è il periodo migliore. Ma ciò nonostante è giusto concedersi qualche regalo e continuare a sentirsi a proprio agio, curando quanto basta il proprio aspetto e anche il proprio guardaroba.

Curare la propria immagine è un rituale che dona nuova energia e fa si che si mantenga la carica giusta per sentirsi ancora ”in gioco”, e in questo periodo così straniante c’è n’è più che mai bisogno.

Perciò oggi, vi consigliamo tre capi da vestire in casa, e che uniscono la comodità al glamour! Il look casual è da sempre un alleato delle giornate da trascorrere in tranquillità, specialmente se unito al blu, un colore che rilassa ed evoca pace e serenità.

Per interpretare al meglio questa scelta abbiamo pensato ad una camicetta di H & M, super adatta alla stagione, e ai tranquilli pomeriggi in terrazza o in giardino passati a leggere un buon libro.

Camicetta in leggero cotone strutturato. Scollo a V e bottoni davanti. Maniche a tre quarti a sbuffo con polsino basso. Linea arrotondata in basso.
Composizione
Cotone 100%







Il secondo capo invece si ispira direttamente alla primavera, con i suoi motivi floreali, per le amanti della vivacità e del colore. Utilissimi per chi trascorre molto tempo seduta, magari al computer, vista la freschezza del tessuto e le linee ampie.

Infine, vogliamo concludere con un must have di ogni bella stagione: la giacca di jeans, regina indiscussa di ogni outfit casual, e perché non concedersene una nuova, anche solo per andare a fare la spesa!? Dopotutto si sa… una giacca è per sempre! L’abbiamo scelta color bianco per illuminare anche le giornate più nuvolose!

Giubbotto aderente in denim lavato ed elasticizzato. Bottoni davanti. Taschini con pattina e bottone, tasche laterali. H&M

Che dire! Dei capi imperdibili per uno stile curato e comodo allo stesso tempo! Da indossare anche in un unico outfit oppure combinabili con i vostri look preferiti!

A presto per il prossimo look !

Un pensiero riguardo “Perché rinnovare il guardaroba anche se resti a casa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...