
Ciao a tutte voi..donne in carriera, mamme, casalinghe stressate e stanche di cucinare e lavare il bucato. Ciao a voi giovani adolescenti o esuberanti universitarie. Un paio di articoli fa ho parlato di alcuni miei colori preferiti per la scelta degli abiti o degli accessori: ovvero il nero ( amato da tutte ma diciamolo…abbastanza prevedibile) e l’oro ..(non usiamolo solo per capodanno). Oggi vi dedico un articolo su un colore che uso spessissimo e che è sempre presente nel mio armadio: Il ROSSO.
Questo blog sembra quasi diventato un sito di cromoterapia 🙂 ma non potevo fare a meno di condividere con voi alcuni capi che ho adocchiato in giro sui vari e- commerce.
Ma prima di proporveli vorrei spostare l’attenzione per un attimo sul significato di questo colore, un pò temuto per la sua audacia e riconoscibilità. Ammetto che io, oltre che dipendere dalla caffeina :-)))) sono una rosso-dipendente. Probabilmente in un’altra vita ero un toro…( ogni riferimento è puramente casuale) fatto sta che lo sento davvero mio. In generale invece il rosso è considerato da molti il colore dell’energia vitale, della passione e dell’amore.
E voi siete pronte a liberare un pò della vostra passionalità ? 🙂
Cominciamo da un accessorio per quelle più timide che non vogliono proprio schiodarsi dai colori più modesti…
Eccola qui ! Una borsa di MOSCHINO…sono sicura che piacerà a molte di voi! >>>
Continuando, vi mostro una giacca leggera di PIMKIE >>>
Carina vero?…( Si, non vi spaventate c’è anche nera e bianca !!!…)
Ma ecco il vestito! Ne ho scelto uno non troppo ”sfacciato” affinché possiate adattarlo a varie occasioni e situazioni >>>
- https://amzn.to/2vak5tE Un’acquirente dice : ”Come da foto….veste rispecchiando la taglia, lunghezza e larghezza giusta…. perfetto…molto carino, adatto per cerimonie o eventi. Ho scoperto questa linea di vestiti molto belli! ”
Infine un bel paio di tacchi >>>
- https://www.zalando.it/marco-tozzi-decollete-chili-metallic-m3111b0dc-g11.html recensiti così: “”COMODISSIME!! Calzata perfetta (prendete il vostro numero), stabili e suola in gomma, cosa a mio avviso stra positiva! Inoltre…. bellissimo il tacco squadrato ”
Pronte ora a valutare la possibilità di un nuovo acquisto tutto rosso??!
A presto per i prossimi acquisti!